Boom Milano - Club del Vinile 3

IL CLUB DEL VINILE @ Boom Milano
Sabato 07/03/2015 dalle 22:00

umbe Dj-set, Eventi

Evento su Facebook

Il Club del Vinile non si ferma mai.
Sabato 7 marzo il collettivo di dj milanesi farà ritorno al Boom per una serata ad ingresso gratuito che mostrerà un volto davvero originale della musica incisa fra gli anni ’50 e ’70.
Alla consolle con tre dei selezionatori “resident” – Paolo Dionisi, Mike Painter e Viola Road – ci sarà infatti Valerio SirViner, già resident con il Boogaloo club, una delle realtà milanesi più attive nell’organizzazione di serate “a 45 giri”, impegnato in un’assidua ricerca di rarità musicali italiane su vinile degli anni ’60 e ’70, con attenzione particolare ai generi beat e funk, ma anche allo sterminato repertorio di colonne sonore realizzate da compositori di culto per film entrati nella storia della cinematografia italiana.
Con lui ai piatti si alterneranno tre dei fondatori del sodalizio che da settembre sta animando le notti milanesi con la loro proposta rigorosamente su vinile.
Come da tradizione serviranno un menù di stili in grado di soddisfare i palati più esigenti: Garage, Psychedelia, Beat, R&B, Soul, Funk, Latin, Jazz, Jamaican e tanto altro.

IN CONSOLLE

Paolo Dionisi (Il Club del Vinile)
Mike Painter (Il Club del Vinile)
Viola Road (Il Club del Vinile)
Valerio SirViner (Boogaloo Club)

Inizio dj set ore 22:00.
INGRESSO LIBERO


www.facebook.com/ClubVinileMilano