Boom Milano - Club del Vinile 4

IL CLUB DEL VINILE Closing Party @ Boom Milano
Sabato 16/05/2015 dalle 19:00

umbe Dj-set, Eventi

Evento su Facebook

SABATO 16 MAGGIO Il Club del Vinile è al Boom Milano:
party di chiusura della stagione del Club del Vinile con ospiti speciali.
Saranno sette i dj in consolle per un imperdibile viaggio nel meglio della musica dagli anni ’50.
Serata ad alto tasso di divertimento con INGRESSO LIBERO A PARTIRE DALL’APERITIVO.

Il Club del Vinile chiude la sua prima stagione con uno scoppiettante party finale.
Per l’ultimo appuntamento prima della pausa estiva SABATO 16 MAGGIO il Club del Vinile fa ritorno al Boom di viale Campania, che ne ospitò il debutto e altre infuocate serate.
Due le sorprese preparate per terminare in bellezza: la musica, come sempre rigorosamente su vinile, inizierà sin DALL’ORA DELL’APERITIVO e in consolle ai quattro selecter del Club si uniranno tre ospiti speciali, per un divertimento raddoppiato.
Il trio di dj che farà festa con i componenti del Club del Vinile è di primissimo livello, coprendo vari generi musicali per una proposta, come sempre, a 360°.
Gli amanti del soul in tutte le sue declinazioni potranno danzare a più non posso grazie alle selezioni di Fred Bully e Fabio Conti, ben conosciuti da chi ha seguito le prime serate del Club del Vinile.
Gli appassionati di beat, funk e colonne sonore potranno godersi il set di Valerio Sir Viner, instancabile nella sua caccia di rarità italiane a 45 giri.
Con loro, ovviamente, saranno ai piatti i quattro dj del Club del Vinile: Paolo Dionisi, Mike Painter, Viola Road ed Enrico Camanzi.
Dal beat alla psychedelia, dal soul al latin, dai suoni giamaicani all’R&B: nelle playlist dei dj del Club del Vinile e dei loro ospiti non manca praticamente nulla.

Special Guests:
Valerio Sir Viner
Fabio Conti
Fred Bully

Resident Djs:
Mike Painter
Viola Road
Paolo Dionisi
Enrico Camanzi