Boom Milano - My Body My Rights - Amnesty

Aperitivo solidale My Body My Rights – Amnesty International
Domenica 08/03/2015 dalle 18.30

umbe Aperitivo, Eventi

Evento su Facebook

In tutto il mondo, persone subiscono coercizioni, criminalizzazioni e discriminazioni, solamente per aver preso delle decisioni riguardanti il loro corpo e la loro vita. Di fronte a queste continue violazioni, Amnesty International ha lanciato MY BODY MY RIGHTS, una nuova campagna globale per difendere i diritti sessuali e riproduttivi di tutte e di tutti.
Tutte e tutti noi abbiamo il diritto di prendere decisioni sulla nostra salute,il nostro corpo, la nostra sessualità senza paura, coercizione, violenza o discriminazione. Ma in tutto il mondo, la libertà delle persone di prendere queste decisioni è controllata dallo stato, da operatori sanitari o anche dalla famiglia. Spesso, per esercitare questo tipo di controllo, vengono usate leggi e sanzioni penali.
A molte persone è poi totalmente preclusa la possibilità di prendere qualsiasi decisione.

My Body My Rights è la campagna globale di Amnesty International per porre fine al controllo e alla criminalizzazione nei confronti della sessualità e della vita riproduttiva delle persone da parte di governi e di altri soggetti.

Il Boom Milano vuole partecipare a questa campagna di sensibilizzazione in occasione del giorno simbolo della festa della donna,l’8 marzo con un aperitivo solidale.
Vi proporremo il nostro consueto Aperitivo D.O.P.,con prodotti genuini di origine e provenienza protetta.

Aperitivo+consumazione alcoolica 8€
Aperitivo+consumazione analcolica 6€

*PER OGNI CONSUMAZIONE,UN EURO SARA’ DEVOLUTO AD AMNESTY INTERNATIONAL.

Diffondi e invita, per sostenere una buona causa.